সোমবার, ১৮ ফেব্রুয়ারী, ২০১৩

Skype: disponibile su Android la possibilit? di inviare messaggi video

Skype: disponibile su Android la possibilit? di inviare messaggi video

Skype, il famoso servizio di messaggistica istantanea e Voip, sta effettuando una serie di test al fine di introdurre ufficialmente un nuovo servizio che consente di inviare ai propri contatti dei messaggi video avente la durata massima di tre minuti ciascuno.

In Italia e quindi anche sui nostri dispositivi Android, tale funzione pu? essere gi? utilizzata e sotto il nome di ogni contatto accedendo alla categoria ?altro?, ? possibile effettuare la registrazione dei filmati utilizzando sia la fotocamera anteriore che quella posteriore del nostro smartphone o tablet, quindi in base a come riteniamo pi? comodo eseguire l?operazione.

E? bene sottolineare che abbiamo a disposizione soltanto 20 video messaggi gratuiti, quindi una volta che questi verranno esauriti, se si vuole continuare ad utilizzare la features, sar? necessario sottoscrivere un abbonamento Premium.

Di seguito potete effettuare il download dell?applicazione di Skype per Android direttamente dal Play Store di Google:

DOWNLOAD SKYPE PER ANDROID

Via

Autore: Simone Guido

Sono un appassionato di motori e tecnologia, in particolare di smartphone e console di nuova generazione. Faccio parte del team Nexus-lab con cui condivido la passione per Android e le sue innumerevoli risorse.


Seguici tramite feed RSS

Consigliaci su Google Plus, Facebook e Twitter


Leggi anche

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Source: http://www.nexus-lab.com/2013/02/16/skype-android-messaggi-video/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=skype-android-messaggi-video

apple earnings report john l smith apple earnings the glass castle jennifer hudson trial north korea threat brandon jacobs

কোন মন্তব্য নেই:

একটি মন্তব্য পোস্ট করুন